Tu sei qui:

digital 360 a fianco del gruppo enercom

4-7360x4140

Ospitiamo volentieri sul nostro Magazine un intervento del team di Digital 360

“ Il Gruppo DIGITAL360 aiuta le organizzazioni nella trasformazione digitale “per mestiere e per passione”, ha un team di oltre 200 e collabora con tanti grandi clienti, con i quali ha stabilito un rapporto di fiducia e di stima reciproca. E’ sempre molto bello avere l’opportunità di lavorare con aziende che hanno nel proprio DNA la stessa nostra tensione verso l’innovazione. Siamo entusiasti che oggi il Gruppo Enercom sia tra questi: la sua cultura aziendale, la sua attenzione alla sostenibilità, al cambiamento, al digitale, a un futuro migliore, alla responsabilità nell’ambito della propria industry, ci hanno colpiti e ci han fatto esclamare ‘vogliamo lavorare con queste persone!”.

Eccoci qui dunque, lanciamo oggi il primo passo di un progetto di ampio respiro che si chiama Innovation2Live, un laboratorio ideale di nuove soluzioni che possano essere trasferite subito al mercato per risolvere nuovi problemi e migliorare la vita delle persone, le città, l’ambiente, il clima.

Questo primo passo è una Call4Startups, che riteniamo una delle migliori formule di “open innovation” per aprire le aziende alle idee esterne e che si dimostra sempre vincente: il Gruppo Digital360 si è occupata fino a oggi di molte call e tutte le volte i risultati ci hanno fatto scoprire realtà e soluzioni straordinarie, che non ci aspettavamo. Ed è proprio questo il bello delle Call per Startup: trovare quello che non ti aspetti.

Smart home, smart city, fonti rinnovabili: sono i perimetri di questa prima chiamata alle armi che il Gruppo Enercom lancia in collaborazione con Digital360, sono temi centrali della società e dell’economia e, dal punto di vista business, mercati davvero molto ampi e scalabili.
Siamo certi che la tech community italiana coglierà questa bellissima opportunità.

Per conoscere meglio la nostra Call4Startups e sapere come partecipare, clicca qui.