L’assessore alla Mobilità e Lavori pubblici, Fabio Bergamaschi, e Roberto Bianchessi, Direttore Marketing e Vendite di Enercom Luce e Gas, presentano la colonnina di ricarica di Via IV Novembre, Crema.
Cosa significa per una città essere smart, al di là di tutte le banali definizioni in voga?
Per Gruppo Enercom significa dare sempre più servizi ai cittadini, alle persone che questi territori li abitano e li vivono tutti i giorni.
Se poi questi servizi contribuiscono a renderli più verdi e sostenibili si aggiunge ulteriore valore ad ogni miglioramento.
Proprio parlando di sostenibilità, Enercom Luce e Gas ha intensificato i suoi investimenti nel settore.
Partendo da un’offerta 100% energia verde, per arrivare ai monopattini e alle biciclette elettriche, prodotti venduti direttamente nei Negozi della nostra rete.
Colonnina di ricarica ENERCOM – Crema, Via IV Novembre
Il 2020 è l’anno che ha fatto registrare un ulteriore scatto del nostro Gruppo nel mondo della mobilità sostenibile.
Da poco tempo infatti sempre nei nostri negozi è in vendita la Wall Box, l’innovativo punto di ricarica veloce da casa, per le auto elettriche, ed ora è la volta dell’installazione delle colonnine nelle città.
Il fatto che iniziamo proprio da Crema (CR) dove si trova la nostra sede centrale, è per noi altamente simbolico.
Il fatto poi che questa che installiamo oggi sia la prima sul territorio cittadino, ci rende ancora più orgogliosi.
Colonnina di ricarica Crema – App dedicata EvWay
Per garantire ai nostri clienti un servizio di ricarica comodo, affidabile e sicuro, abbiamo stretto una partnership con il circuito internazionale EVWAY, leader in Italia, con 150.000 punti di ricarica in Europa
Per poter viaggiare elettricamente con il massimo del comfort, basta scaricare gratuitamente l’app dedicata, tramite la quale è facile trovare le colonnine più vicine a te e pagare.
Questo è un ulteriore passo nel viaggio verso la visione che il nostro Gruppo ha voluto definire per il futuro: “Lavorare perché domani sia un giorno migliore”.