Tu sei qui:

saremo al k.ey – the energy transition expo. Dal 28 febbraio al 1 marzo – Rimini

EnercomMagazine

Non vediamo l’ora perché noi del Gruppo Enercom presenteremo la nostra nuova identità visiva e l’head line che caratterizzerà la nostra comunicazione per i prossimi anni : “dove evolve l’energia”.

Uno slogan che è anche (e forse soprattutto) un promessa: quella di mettere a disposizione il nostro Gruppo , le nostre aziende , le nostre persone alle sfide della transizione energetica in corso.

Il Nostro Gruppo che ormai ha superato i settant’anni di storia, copre tutta la filiera dell’energia, dalla produzione di rinnovabili alla distribuzione di gas, dalla vendita di energia all’efficentamento, al trading.

Mettersi a disposizione del mercato in fiera significa aprire le porte del nostro stand ai professionisti (giovani ed esperti) che stanno cercando lavoro nel settore dell’energia, significa mettere a disposizione la nostra esperienza a favore delle startup e delle aziende innovative che hanno qualcosa di interessante da “dire” al il mondo dell’energia.

Allo stand potrete incontrare i manager delle nostre aziende ma anche i responsabili del progetto NexTown, nato da una collaborazione tra noi del Gruppo Enercom e Geosmartcampus, e dedicato alla digitalizzazione dei comuni medi e piccolo.

Cosa aspettate? Scriveteci speigando brevemente perché volete venire in Fiera e vi manderemo un ingresso omaggio(affettatevi però perchè stanno per terminare) .

Scrivete a angelo.faravelli@gruppoenercom.it

K.EY,The Energy Transition Expo, Rimini, 28 febbraio 1 marzo 2024 Padiglione B3-Stand 024.