Tu sei qui:

al Key 2023 gruppo enercom presenta le sue soluzioni per la transizione energetica

K.EY_1-615x346

Dopo 15 edizioni, Ecomondo e Key Energy intraprendono un ulteriore percorso di crescita e sviluppo. Italian Exhibition Group (IEG) sta organizzando la nuova Key Energy, che prende il nome di K.EY. Si tratta di un evento autonomo, che prevede un nuovo format, un nuovo posizionamento e la collocazione in primavera, dal 22 al 24 marzo 2023.

«Key Energy ha raggiunto una maturità tale da essere pronta a camminare con le proprie gambe»

Vista anche la rilevanza dell’evento (si svilupperà su ben 12 padiglioni) Il Gruppo Enercom ha deciso di essere presente con uno stand alla Fiera, che diventa una della principali vetrine europee delle soluzioni sostenibili e innovative per la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral.

L’evento sarà occasione per condividere le ultime tendenze e le soluzioni tecnologiche nel settore dell’energia sostenibile.

 

Al nostro stand  stand potrete trovare le due aziende del gruppo più interessate ai temi della fiera:

  • Enercom Luce e Gas, la società di vendita di energia del gruppo, che offre anche prodotti e servizi per rendere le case smart e più sostenibili in una logica di risparmio energetico.

Opera inoltre nel mercato della mobilità elettrica con proposizioni commerciali dedicate.

  • Simet, la ESco del Gruppo specializzata negli interventi di efficientamento energetico, negli impianti di illuminazione pubblica,  di trasmissione elettrica e in fibra ottica, nella gestione del calore.
    Simet presenterà anche le sue nuove attività dedicate alle PA , nel mondo delle Smart Town e delle CER, le Comunità Energetiche Rinnovabili.

 

Il Gruppo, con più di 70 anni di storia alle spalle, presenterà inoltre  le sue attività di produzione di energia rinnovabile, sia solare che idroelettrica, e le infrastrutture di distribuzione del gas.

Anche l’attività relativa all’innovazione troverà posto nel nostro stand.
Infatti, in una logica di open-innovation, l’evento di Rimini sarà  un punto di contatto tra noi e  tutte le startup, scaleup o aziende innovative che hanno un’idea da proporre, sempre nel vastissimo campo della digitalizzazione a servizio della sostenibilità per il mercato dell’energia.

 

Quindi sia che siate aziende private, amministrazioni pubbliche, professionisti dell’energia o protagonisti dell’innovazione, vi aspettiamo dal 22 al 24 marzo a Rimini, al K.EY 2023. Ci troverete al Padiglione B3, Stand 067.

K.EY Energy 2023 – i padiglioni